F.A.Q.

Gentile ospite, al fine di rendere la vacanza piacevole per tutti, inseriamo un semplice elenco di domande e risposte.

Che documenti accettate?

Al momento dell’arrivo verrà richiesto per tutti i clienti (inclusi i bambini) un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione agli organi di polizia competenti.
Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto, Patente di guida.

Trattamento dei dati personali: Ai sensi dell’art.13 del D.L. 30.06.2003 n.196, e n. 2016/679 (GDPR) tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) ed inviare materiale pubblicitario e promozioni commerciali relative al nostro Hotel.

Quali sono gli orari check-in e check-out?

Orario Check-in: dalle ore 11.00 alle ore 22.00
Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire la Reception.
Orario Check-out: entro le ore 10.00
Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenzaoltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 18:00) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione e verrà addebitato il 50% dell’importo giornaliero.

Come posso prenotare?

Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:
Direttamente in Hotel: è sufficiente l’adesione del cliente.
Via telefono o e-mail: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra tramite bonifico bancario o vaglia postale preventivamente concordato con la Direzione.

Quali modalità di pagamento accettate?

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
– Contanti
– Assegno bancario
– Carte di debito (Bancomat, Mastercard,)
– Carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, CartaSì)
– Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay
– Bonifico bancario intestato a:

HOTEL EDELWEISS – TORRETTE TURISMO SRL

Con IBAN: IT95 V030 6968 3901 0000 0005 766
Avente come causale il numero di prenotazione indicato nella nostra mail di conferma.

Quali sono le politiche di annullamento e recesso?

In caso di cancellazione, la caparra verrà trattenuta.
In caso di impossibilità di spostamento dichiarato dal legislatore, la caparra sarà rimborsata.

Cosa succede se parto prima della data stabilita?

Alla partenza anticipata sarà corrisposta una penale pari a 3 gg di solo pernottamento (come da regolamento alberghiero)

Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione a buffet è servita dalle ore 7.30 alle ore 9.00
L’entrata per il pranzo è dalle ore 12.30 alle 13.00
L’entrata per la cena è dalle ore 19.00 alle 19.30
Si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari, max un ritardo di 15 minuti sugli orari del pranzo e della cena.

Accettati animali domestici?

Nelle camere è consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento, previa comunicazione alla prenotazione.
E’ invece vietato l’ingresso nella sala ristorante.
Il cliente provvederà a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura alberghiera.

Le camere hanno la cassaforte?

Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre denaro e oggetti di valore.
I clienti sono tenuti a conservare i loro oggetti nella stessa e di assicurarsi che al momento dell’uscita dalla camera sia sempre ben chiusa.
L’Hotel non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

Ogni quanti giorni viene effettuato il cambio biancheria?

Il cambio della biancheria viene effettuato nel seguente modo:
Cambio lenzuola ogni 3 giorni
Cambio asciugamani ogni 2 giorni

Quali sono le norme anti incendio da rispettare?

E’ severamente Vietato utilizzare in camera:
– Fornelli scaldavivande
– Ferro da stiro