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Gentile ospite, al fine di rendere la vacanza piacevole per tutti, inseriamo un semplice elenco di domande e risposte.

Che documenti accettate?

Al momento dell’arrivo verrà richiesto per tutti i clienti (inclusi i bambini) un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione agli organi di polizia competenti.
Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto, Patente di guida.

Trattamento dei dati personali: Ai sensi dell’art.13 del D.L. 30.06.2003 n.196, e n. 2016/679 (GDPR) tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) ed inviare materiale pubblicitario e promozioni commerciali relative al nostro Hotel.

Quali sono gli orari check-in e check-out?

Orario Check-in: dalle ore 11.00 alle ore 22.00
Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire la Reception.
Orario Check-out: entro le ore 10.00
Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenzaoltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 18:00) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione e verrà addebitato il 50% dell’importo giornaliero.

Come posso prenotare?

Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:
Direttamente in Hotel: è sufficiente l’adesione del cliente.
Via telefono o e-mail: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra tramite bonifico bancario o vaglia postale preventivamente concordato con la Direzione.

Quali modalità di pagamento accettate?

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
– Contanti
– Carte di debito (Bancomat, Mastercard)
– Carte di credito (Visa, Mastercard, Maestro, CartaSì)
– Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay
– Bonifico bancario intestato a:

HOTEL EDELWEISS – TORRETTE TURISMO SRL

Con IBAN: IT95 V030 6968 3901 0000 0005 766
Avente come causale il numero di prenotazione indicato nella nostra mail di conferma.

Quali sono le politiche di annullamento e recesso?

La caparra andrà versata entro 7 giorni dalla conferma della prenotazione, pena la mancata garanzia della camera e del prezzo bloccato.
La caparra non potrà essere restituita.
Non verranno chiesti ulteriori importi.

Cosa succede se parto prima della data stabilita?

Alla partenza anticipata sarà corrisposta una penale pari a 3 gg di solo pernottamento (come da regolamento alberghiero)

Quali sono gli orari dei pasti?

La colazione a buffet è servita dalle ore 7.30 alle ore 9.00
L’entrata per il pranzo è dalle ore 12.30 alle 13.00
L’entrata per la cena è dalle ore 19.00 alle 19.30
Si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari, max un ritardo di 15 minuti sugli orari del pranzo e della cena.

Accettati animali domestici?

Nelle camere è consentito portare animali domestici di piccola taglia senza alcun supplemento, previa comunicazione alla prenotazione.
E’ invece vietato l’ingresso nella sala ristorante.
Il cliente provvederà a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura alberghiera.

Le camere hanno la cassaforte?

Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre denaro e oggetti di valore.
I clienti sono tenuti a conservare i loro oggetti nella stessa e di assicurarsi che al momento dell’uscita dalla camera sia sempre ben chiusa.
L’Hotel non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

Ogni quanti giorni viene effettuato il cambio biancheria?

Il cambio della biancheria viene effettuato nel seguente modo:
Cambio lenzuola ogni 3 giorni
Cambio asciugamani ogni 2 giorni

Quali sono le norme anti incendio da rispettare?

E’ severamente Vietato utilizzare in camera:
– Fornelli scaldavivande
– Ferro da stiro