Via Buonincontri, 27 - Torrette di Fano (PU)

Regolamento

Gentile ospite, al fine di rendere la vacanza piacevole per tutti, inseriamo alcune regole.

-ACCETTAZIONE

Al momento dell’arrivo verrà richiesto per tutti i clienti (inclusi i bambini) un documento di riconoscimento ai fini della comunicazione agli organi di polizia competenti. Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto, Patente di guida.
Trattamento dei dati personali: Ai sensi dell’art.13 del D.L. 30.06.2003 n.196, tutti i dati personali dei nostri Clienti saranno trattati sia mediante sistemi informatici sia manualmente, al fine di espletare obblighi fiscali (redigere fatture, registrare dati ecc.) ed inviare materiale pubblicitario e promozioni commerciali relative al nostro Hotel.

-CHECK-IN / CHECK-OUT

Orario Check-in: dalle ore 11.00 alle ore 22.00
Se per cause di forza maggiore, non sia possibile arrivare nei tempi previsti, è indispensabile avvertire la Reception.
Orario Check-out: entro le ore 10.00
Per chi volesse tenere la camera, il giorno della partenzaoltre l’orario stabilito (e non oltre le ore 18:00) può farlo solo se disponibile e previa autorizzazione della direzione e verrà addebitato il 50% dell’importo giornaliero.

-PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:
-Direttamente in Hotel: è sufficiente l’adesione del cliente.
-Via telefono o e-mail: in questi casi la prenotazione si ritiene completata e conclusa quando il cliente invia copia dell’avvenuto versamento della caparra tramite bonifico bancario o vaglia postale preventivamente concordato con la Direzione.

-MODALITA’ DI PAGAMENTO

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:
– Contanti
– Assegno bancario
– Bancomat
– Carte di credito (Visa, euro/Mastercard, American express, Maestro, CartaSì)
– Bonifico bancario intestato a HOTEL EDELWEISS
IBAN: IT91 S030 6968 3900 7400 0195 559
Avente come causale “Caparra per prenotazione dal___ al ___ per il Sig.___”

-ANNULLAMENTO / RECESSO

Nel caso comunicato recesso della prenotazione da parte del Cliente l’Hotel si riserva le seguenti condizioni:
– Fino al 30° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 50% verrà trattenuto.
– Dal 29° al 1° giorno prima dell’inizio del soggiorno il 100% verrà trattenuto.
La Direzione si riserva la possibilità di accordarsi con il cliente di poter usufruire della caparra trattenuta in altri periodi compatibilmente con la disponibilità dell’Hotel.

-PARTENZE ANTICIPATE

Alla partenza anticipata (senza motivazioni valide) sarà corrisposta una penale pari a 3 gg di solo pernottamento(come da regolamento alberghiero)

-RISTORANTE

La colazione a buffet è servita dalle ore 7.30 alle ore 9.00
L’entrata per il pranzo è dalle ore 12.30 alle 13.00
L’entrata per la cena è dalle ore 19.00 alle 19.30
Si richiede alla gentile clientela di rispettare gli orari, max un ritardo di 15’ minuti sugli orari del pranzo e della cena.

-ACCETTAZIONE ANIMALI

L’Hotel offre la possibilità di alloggiare nella propria struttura animali di piccola e media taglia, alle specifiche condizioni.
La Direzione deve essere informata della presenza dell’animale all’atto della prenotazione.
Il cliente all’interno della struttura ricettiva deve provvedere a tenere l’animale in modo da non recare molestie e danni ai clienti e alla struttura alberghiera.
Gli animali non possono sostare all’interno della sala ristorante
Possono accedere in albergo esclusivamente gli animali in regola con le norme previste dai regolamenti di igiene e dalla vigente normativa in materia.
La Direzione ha la facoltà di richiedere un indennizzo o risarcimento per eventuali danni arrecati alla struttura.

-DEPOSITO VALORI

Ogni camera dispone di una cassetta di sicurezza in cui riporre denaro e oggetti di valore.
I clienti sono tenuti a conservare i loro oggetti nella stessa e di assicurarsi che al momento dell’uscita dalla camera sia sempre ben chiusa.
L’Hotel non risponderà di eventuali furti o smarrimenti.

-CAMBIO BIANCHERIA

Il cambio della biancheria viene effettuato nel seguente modo:
Cambio lenzuola ogni 3 giorni
Cambio asciugamani ogni 2 giorni

-NORME GENERALI DI COMPORTAMENTO NELLE CAMERE E NELL’HOTEL

Divieto d’ingresso nelle camere di persone estranee all’HOTEL.
 Ai fini della sicurezza e privacy le visite di familiari o amici, devono essere autorizzate dalla Direzione ed il visitatore è tenuto a lasciare presso la Reception un documento d’identità che ritirerà all’uscita dall’Hotel.

-NORMATIVA ANTINCENDIO

E’ severamente Vietato utilizzare in camera:
– Fornelli scaldavivande
– Ferro da stiro
– Stufe elettriche 
Dal divieto sono escludi rasoi elettrici, ricarica batteria di cellulari e PC a norma CE.
In caso di danneggiamento agli stessi dovuti a causa di forza maggiore non saranno imputabili all’albergatore.
E’ severamente vietato preparare pasti in camera.
Per la normativa Igenico-Sanitaria italiana, per garantire la salubrità della camera ed EVITARE OSPITI INDESIDERATI (formiche, scarafaggi e altri insetti).

Loading...